100 anni del CONI. Il Presidente Malagò ringrazia la Link Campus University

Link Campus University, attraverso una delegazione di propri studenti, il 9 giugno ha partecipato alla giornata nazionale dello Sport Game Open, organizzata dal CONI per celebrare l’anniversario del centenario della sua fondazione

Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò ringrazia la Link Campus University per la collaborazione per l’organizzazione dell’evento.

Gli echi dei festeggiamenti del Centenario del CONI sfumano in questo avvio del periodo estivo, ricco di tanti eventi sportivi, ma forti sono ancora le belle emozioni che abbimo condiviso nello storico appuntamento dei 100 anni del CONI.

Celebrazioni che hanno sottolineato i momenti istituzionali piu rilevanti, come la cerimonia alla presenza del Presidente della Repubblica e delle più alte cariche dello Stato, affiancati dalle suggestioni che lo scenario del Foro Italico ci ha regalato nei momenti di socialità e di spettacolo.

Un grande impegno organizzativo che, ancora una volta, ha visto realizzate importanti sinergie tra gli organismi sportivi e non solo, come nel caso della collaborazione con la Link Campus Universityy, dove la disponibilità degli studenti del Master  ha reso l’accoglienza del CONI nei confronti degli ospiti stranieri, ancor più cortese ed efficiente.

Il Presidente del Coni

Giovanni Malagò