12 Borse di studio per Atleti per il Corso di Laurea in Economia dello Sport

La Link Campus University ha indetto, per l’anno accademico 2014/2015, sulla base di una convenzione stipulata con il C.O.N.I., due bandi di concorso per l’assegnazione di complessive 12 borse di studio, per la partecipazione al corso di laurea in Economia dello Sport, curriculum triennale e magistrale, a.a. 2014-2015.

Le domande di adesione al bando devono essere presentate entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2014.

ATTENZIONE: Link Campus University ha prorogato, alla data di giovedì 23 ottobre 2014 ore 16.00, la scadenza dei due bandi di concorso per l’assegnazione di complessive 12 borse di studio riservate ad atleti, finalizzate all’iscrizione ai corsi di laurea in Economia dello Sport –  curriculum triennale e magistrale – erogate sulla base di una convenzione stipulata con il C.O.N.I.

Vista la proroga per la presentazione delle domande, la Commissione giudicatrice rinvia al 31 ottobre la pubblicazione dei risultati della procedura di valutazione.

Scarica la proroga dei lavori della Commissione

Le borse di studio sono così suddivise:

Laurea triennale in Economia Aziendale Internazionale  – Curriculum Economia e Politiche dello Sport

1 borsa di studio di importo pari a € 9.000 cad. a copertura totale per atleta olimpico di alto livello

1 borsa di studio di importo pari a € 9.000 cad. a copertura totale per atleta paralimpico di alto livello

2 borse di studio di importo pari a € 4.500 cad. a copertura parziale per atleti olimpici di alto livello

2 borse di studio di importo pari a € 4.500 cad. a copertura parziale per atleti paralimpici di alto livello

SCARICA_BANDO   PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il modulo di autocertificazione da compilare.

Laurea magistrale in Gestione Aziendale – Curriculum Sport Business Management

SCARICA_BANDO   PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il modulo di autocertificazione da compilare.

Per informazioni :

Email economiasport@unilink.it