19 marzo 2015. Open Day DAMS: Performer, Producer, FilmMaker

CopertinaFB_opendams

“Mettiti alla prova e scopri il tuo vero talento: Performer, Producer, FilmMaker”

Ore 15.00/15.30

Presentazione del Corso di Laurea DAMS – Programme Leader Alessandro Preziosi

a cura di Aldo Allegrini e Tommaso Mattei

Ore 15.30/17.30

Percorsi tematici con i docenti del DAMS Link Campus University

Area Performer

Con l’aiuto della coreografa Ilaria Amaldi e del regista Daniele Muratore, i ragazzi proveranno sul palcoscenico il loro talento di attori, ballerini, cantanti.

Area FilmMaker

Aspiranti registi, sceneggiatori, montatori si confronteranno con i registi Enrico Maria Artale e Vincenzo Manna sulla figura del FilmMaker oggi.

Area Producer

I produttori Aldo Allegrini e Tommaso Mattei guideranno gli studenti alla scoperta dei meccanismi del mondo della progettazione degli eventi e della produzione nel settore dello spettacolo e delle imprese culturali.

Ore 17.45/19.00

Incontro con i nostri studenti del DAMS

Dimostrazioni performative di Dizione a cura della docente Sabrina Dodaro e di Acting  a cura della docente Marzia Dal Fabbro.

Scarica la locandina!

L’Open Day si terrà presso il Teatro Italia (via Bari, 18 Roma).

Per informazioni:

relazioniesterne@unilink.it