2013: come evitare una nuova crisi dell’economia globale

Presentazione del Saggio di Mauro Lorenzi: «2013: come evitare una nuova crisi dell’economia globale»Roma, giovedì 9 maggio, ore 17,00 presso il Parlamentino del CNEL – Villa Lubin, Viale David Lubin, 2

Il volume è il primo della collana Alumnia di Eurilink Edizioni, che raccoglierà le tesi universitarie che hanno ricevuto dignità di stampa. Questo primo importante lavoro, di cui è autore Mauro Lorenzi, affronta il tema delicatissimo della nuova governance dell’economia globale e della necessaria regolamentazione dei mercati e della finanza internazionale”. Lo ha dichiarato Stefania Lazzari Celli, direttrice di Eurilink, casa editrice di riferimento della Link Campus University di Roma, che presenterà il saggio di Mauro Lorenzi, responsabile della sicurezza degli eventi esteri del Gruppo Telecom Italia SpA. Parlerà, in apertura, Antonio Marzano, presidente del Cnel. Interverranno Massimo Milone, Raffaele Lauro, Vincenzo Gentile e Umberto Guidoni. Concluderà Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University di Roma.

Sarà presente l’Autore

lancio-presentazione-Lorenz