28 Borse di studio per l’iscrizione al DAMS

Link Campus University mette a disposizione 28 Borse di Studio a copertura totale e parziale per l’iscrizione al DAMS a.a. 2014-2015.

Scadenza 18 luglio 2014 entro le ore 12.00 (proroga del bando con scadenza il 9 luglio)

Le borse di studio sono così divise:

• n.3 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione al primo anno, di importo pari a € 9.000,00;
  • n.10 borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno, di importo pari a € 4.500,00 ;
  • n.15 borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno, di importo pari a € 3.150 euro.

Ai vincitori assegnatari delle borse di studio a copertura totale, per gli anni successivi al primo, verrà applicata la borse di studio a copertura parziale, pari a 4.500 euro, se lo studente manterrà una media del 27/30 e risulterà in regola con gli esami.

Ai vincitori assegnatari delle borse di studio a copertura parziale, per gli anni successivi al primo verrà applicata la medesima borse di studio se lo studente manterrà una media del 27/30 e risulterà in regola con gli esami.

Al Bando possono partecipare i candidati che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o che stiano frequentando il quinto anno di scuola secondaria di secondo grado.

I candidati dovranno sostenere una prova d’esame articolata in una prova pratica e in una prova scritta. La quota di partecipazione alla prova d’esame per l’assegnazione delle borse di studio è pari a € 50,00, quota comprensiva di assicurazione.

SCARICA_BANDO                  PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

La Link Campus University organizza, inoltre, un WORKSHOP DI PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI AMMISSIONE AL DAMS, dal 21 luglio al 24 luglio, un laboratorio intensivo di una settimana finalizzato alla preparazione all’esame di ammissione al corso di laurea.

Il workshop si svolgerà da lunedì a giovedì (full immersion) con esame di ammissione il venerdì.

Il workshop ha un costo di  € 75,00 (compresa quota assicurativa). I partecipanti al workshop non pagheranno la quota per la prova d’esame.

a.meli@unilink.it

relazioniesterne@unilink.it