5×1000 all’Università degli Studi Link Campus University

Cosa faremo insieme?

La tua firma servirà a sostenere i giovani meritevoli, attraverso il finanziamento di borse di studio e al potenziamento della ricerca universitaria.

Link Campus University non si avvale di finanziamenti pubblici, pertanto destinando il tuo 5×1000 all’Università degli Studi Link Campus University sosterrai i nostri programmi, permettendoci di finanziare:

• Più borse di studio al merito –
             Creiamo la nuova Leadership
  • Più progetti di Ricerca –
              Creiamo innovazione

Affidare il tuo 5×1000 all’Università degli Studi Link Campus University significa investire nell’innovazione.

Perché il 5×1000 all’Università degli Studi Link Campus University?

Perché la nostra missione è innovare.

Innovazione è valorizzare e formare la new winning generation, giovani meritevoli a cui dare opportunità.

Innovazione è investire nella ricerca scientifica, nei settori: reti  strategiche, innovazione sociale, sostenibilità e ambiente, Intelligence, Strategia e Sicurezza, tecnologie digitali, sport e cultura.

Basta apporre la propria firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi (Modello 730, del Modello Unico 2017 oppure della Certificazione Unica 2017) alla voce “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della università” e trascrivere il codice fiscale: 11933781004

pulsante_5X1000

pulsante_informazioni