Al via la Summer School del Master in Management dei Servizi e delle Politiche per il Lavoro

Parte il 7 settembre la Summer School del Master in Management dei Servizi e delle Politiche per il Lavoro di Link Campus University.
Un programma di 5 giorni che vede la partecipazione di ospiti come la Dott.ssa D’Angelo, Dirigente del Ministero del Lavoro, che affronterà i temi della nuova programmazione del FSE e delle politiche in supporto alla disoccupazione.
Temi attualissimi che si inseriscono nel programma di studi del Master in Management dei Servizi e delle Politiche per il Lavoro al fine di fornire agli studenti la più completa preparazione sugli strumenti, le normative, le politiche e i servizi per il funzionamento del mercato del lavoro.

7 – 11 settembre Link Campus University

7 settembre ore 10:00
Prof. BENINI Direttore Master in Management dei Servizi e delle Politiche per il Lavoro
Prof. SORCIONI Responsabile Centro Studi Italia Lavoro