Aperte le iscrizioni ai corsi POLIS – Scuola di Formazione Politica

POLISSi arricchisce l’offerta formativa dell’Università degli Studi Link Campus University che inaugura la Scuola di Formazione Politica – POLIS.

I corsi inizieranno a gennaio-febbraio 2017 e tratteranno argomenti quali la comunicazione politica, il governo degli Enti Locali, il management delle organizzazioni no-profit, le politiche dell’energy management, la commercializzazione degli agroalimentari, l’industria turistica e altri.

POLIS ha lo scopo di formare le classi dirigenti del Paese, sia in ambito pubblico che privato, svolgere attività di ricerca sul governo dei processi socio-politici ed economici.

In tal senso, offre una preparazione mirata per una cittadinanza informata e competente attraverso l’informazione, la formazione ed il confronto; fornisce conoscenze necessarie a decodificare e analizzare i fenomeni della realtà nella loro complessità; provvede a far acquisire strumenti volti a comprendere il mutamento socio-politico ed economico in atto; fornisce competenze per formare professionalità qualificate e specializzate.

Vista il sito dedicato

Per ulteriori informazioni: