Assegni di ricerca. Tre nuovi bandi

L’Università degli Studi Link Campus University emana un unico bando per tre assegni di ricerca di durata annuale.   Si terrà il 17 aprile il colloquio per la selezione di tre candidati su tre diversi Progetti di Ricerca:

• Progetto di ricerca: “Tecnologie a supporto della partecipazione del cittadino all’interno di città e territori intelligenti”
  • Progetto di ricerca: “I cittadini all’interno delle città intelligenti. Tecnologie, strumenti e metodologie più efficaci per la partecipazione delle persone ai processi decision-making, ed alla cocreazione e coprogettazione dei servizi”
  • Progetto di ricerca: ” Multi-scale approach to smart materials”

La domanda di partecipazione va presentata entro il 11 aprile 2014, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13,45 e dalle ore 14,45 alle ore 18.00 (persona di riferimento Paolo Gardenghi). La  selezione avviene per titolo e per colloquio. Il Bando di ricerca e la Domanda di ammissione sono disponibile nella pagina Bandi e Assegni