BE YOUR LIFE. Guarda la seconda puntata.

Online il secondo appuntamento di BE YOUR LIFE, il web format dedicato a scuola e lavoro. Link Tv, laboratorio audiovisivo della Link Campus University, ha intervistato esponenti del mondo della politica, dei sindacati e dell’informazione Online il secondo appuntamento di BE YOUR LIFE, il web format dedicato a scuola e lavoro. Link Tv, laboratorio audiovisivo della Link Campus University, ha intervistato esponenti del mondo della politica, dei sindacati e dell’informazione al Festival del Lavoro di Fiuggi. Crisi economica e disoccupazione giovanile sono i temi affrontati nella seconda puntata, temi critici per i giovani che al termine degli  studi si confrontano con le difficoltà del mondo del lavoro. Seguici su www.unilink.itOnline il secondo appuntamento di BE YOUR LIFE, il web format dedicato a scuola e lavoro. Link Tv, laboratorio audiovisivo della Link Campus University, ha intervistato esponenti del mondo della politica, dei sindacati e dell’informazione al Festival del Lavoro di Fiuggi. Crisi economica e disoccupazione giovanile sono i temi affrontati nella seconda puntata, temi critici per i giovani che al termine degli  studi si confrontano con le difficoltà del mondo del lavoro. Seguici su www.unilink.ital Festival del Lavoro di Fiuggi.Crisi economica e disoccupazione giovanile sono i temi affrontati nella seconda puntata, temi critici per i giovani che al termine degli  studi, si confrontano con le difficoltà del mondo del lavoro.

Seguici su www.unilink.it