Borse di studio Lauree e Lauree Magistrali

pulsante_RICHIEDINFO_ridotto Richiedi informazioni per essere aggiornato su tutte le borse di studio a disposizione, sui bandi e sulle scadenze.

20 BORSE DI STUDIO PER IL CORSO DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA – SCIENZE FORENSI, INVESTIGATIVE E CRIMINOLOGICHE

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 20 Borse di Studio per titoli ed esami per il Corso di Laurea in Giurisprudenza con orientamento in Scienze Forensi, Investigative e Criminologiche.

Le borse di studio si riferiscono all’Anno Accademico 2016/2017 e sono così suddivise:

2 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione al quarto anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza – curriculum Scienze Forensi, Investigative e Criminologiche (LMG701)

18 borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione al quarto anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza – curriculum Scienze Forensi, Investigative e Criminologiche (LMG701)

Le domande devono essere presentate entro il giorno 12 Settembre 2016, alle ore 12:00.

SCARICA_BANDO

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

BORSE DI STUDIO AL MERITO

L’Università degli Studi Link Campus University premia gli studenti meritevoli con Borse di studio a copertura totale e parziale.

Corsi di Laurea e Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico

Per tutti gli studenti che si iscrivono al primo anno di un Corso di Laurea o Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico sono disponibili Borse di studio al merito fino al 50% a seconda del voto conseguito agli esami di maturità. La Borsa di studio riconosciuta al primo anno è rinnovabile per gli anni successivi a condizione del superamento di tutti gli esami di ciascun anno con una media superiore ai 27/30.

VotoRiduzione
 100/100 50%
 99/100 40%
 97-98/100 30%
 95-96/100 25%
 93-94/100 20%
 91-92/100 15%
90/100 10%
(per il rinnovo negli anni successivi delle agevolazioni ottenute alle condizioni di sopra, è necessario il superamento di tutti gli esami di ciascun anno con una media superiore a 27/30). Rette Universitarie

Corsi di Laurea Magistrale

Per tutti gli studenti che hanno conseguito Laurea con  la votazione di 110/110 sono disponibili Borse di studio al merito a copertura del 40% della retta annuale per l’iscrizione a un Corso di Laurea Magistrale. Disponibili agevolazioni per tutti gli studenti provenienti da un Corso di Laurea della Link Campus University. La Borsa di studio riconosciuta al primo anno è rinnovabile per l’anno successivo a condizione del superamento di tutti gli esami di ciascun anno con una media superiore ai 27/30.

Voto / ProvenienzaRiduzione
Studenti Link Campus University  110/110 40%
Studenti Link Campus University provenienti dalla triennale 25%
Studenti provenienti da altri Atenei 110/110 40%