Borse di studio per i Corsi di Laurea: online i bandi di concorso

Link Campus University mette a disposizione borse di studio per accedere ai Corsi di Laurea.  Al bando di concorso possono partecipare i candidati che hanno un diploma di scuola secondaria di secondo grado o che, al momento della domanda, stiano frequentando il quinto anno di una scuola secondaria di secondo grado.

Una Commissione valuterà i partecipanti sulla base un test di cultura generale e un test di lingua inglese.

Le borse di studio sono un valido aiuto economico da destinare a studenti meritevoli che intendono iscriversi ai Corsi di laurea Triennale in Economia Aziendale Internazionale, Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali, al Corso di Laurea in Comunicazione Digitale e al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

In dettaglio le borse di studio:

SCARICA_BANDO

n. 8 borse di studio a copertura totale e parziale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di Laurea Magistrale

SCARICA_BANDO

n.6 borse di studio a copertura totale e parziale della retta d’iscrizione annuale al  secondo le seguenti modalità:

• n. 1 Borsa di studio di importo pari a € 6.000 a copertura totale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di Laurea in Comunicazione Digitale;
  • n. 2 Borse di studio di importo pari a € 3.000 a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di Laurea in Comunicazione Digitale;
  • n. 3 Borse di studio di importo pari a € 1.500 a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di Laurea in Comunicazione Digitale.

SCARICA_BANDO

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere consegnata entro le ore 12:00 del 2 maggio 2015, con le modalità indicate nel bando.

I candidati dovranno sostenere una prova d’esame che si terrà il 6 maggio 2015, alle ore 16:00 presso la Link Campus University, via Nomentana 335, Roma.

Per richiedere informazioni ed essere sempre aggiornato su borse di studio, bandi e scadenze compila il modulo sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)