Borse di studio per il master in Crime Science & Investigation

crimeL’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 10 borse di studio per il Master in CRIME SCIENCE & INVESTIGATION Metodologie e Tecniche applicate alle Scienze Forensi, Investigative e Criminologiche per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando         PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

Sulla base degli esiti della prova verrà stilata una graduatoria di tutti i partecipanti.

La scadenza della presentazione della domanda è il 30 Gennaio 2017.

La data della prova d’esame è fissata per il giorno 11 Febbraio ore 10.00 presso la sede dell’Università degli Studi Link Campus University, in via del casale di San Pio V, 44.

Per coloro che vogliono iscriversi senza partecipare al Bando per le borse di studio (max 10 posti), le modalità di iscrizione per il Master sono le seguenti:

• Domanda di iscrizione Application Form
• Fotocopia del documento d’identità
• Curriculum Vitae firmato aggiornato

Da inviare:

o a mezzo PEC all’indirizzo lcu@pec.unilink.it. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda ammissione master in CRIME SCIENCE”;

o mediante raccomandata a/r indirizzata all’ Università degli Studi “Link Campus University” – Ufficio Postgraduate, via del Casale di S. Pio V n. 44 – 00165 Roma. In tal caso il candidato, a titolo cautelativo, dovrà anticipare la documentazione via email all’indirizzo master@unilink.it;

Quota di partecipazione e tasse di iscrizione

Per gli appartenenti a:

Ministero delle Difesa

Ministero degli Interni

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Ministero della Giustizia

la quota di partecipazione è ridotta del 50% , resta invariata la tassa di iscrizione.

Per gli ex studenti della Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo partecipazione al  Master , resta invariata la tassa di iscrizione.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato.