Borse di studio per il master in Crime Science & Investigation

crimeL’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 10 borse di studio per il Master in CRIME SCIENCE & INVESTIGATION Metodologie e Tecniche applicate alle Scienze Forensi, Investigative e Criminologiche per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando         PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

Sulla base degli esiti della prova verrà stilata una graduatoria di tutti i partecipanti.

La scadenza della presentazione della domanda è stata prorogata al 3 marzo 2017.

Per coloro che vogliono iscriversi senza partecipare al Bando per le borse di studio (max 10 posti), le modalità di iscrizione per il Master sono le seguenti:

• Domanda di iscrizione Application Form
• Fotocopia del documento d’identità
• Curriculum Vitae firmato aggiornato

Da inviare:

o a mezzo PEC all’indirizzo lcu@pec.unilink.it. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda ammissione master in CRIME SCIENCE”;

o mediante raccomandata a/r indirizzata all’ Università degli Studi “Link Campus University” – Ufficio Postgraduate, via del Casale di S. Pio V n. 44 – 00165 Roma. In tal caso il candidato, a titolo cautelativo, dovrà anticipare la documentazione via email all’indirizzo master@unilink.it;

Quota di partecipazione e tasse di iscrizione

Per gli appartenenti a:

Ministero delle Difesa

Ministero degli Interni

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Ministero della Giustizia

la quota di partecipazione è ridotta del 50% , resta invariata la tassa di iscrizione.

Per gli ex studenti della Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo partecipazione al  Master , resta invariata la tassa di iscrizione.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato.