Borse di studio per il Master in Management dei Servizi e delle Politiche per il lavoro

Link Campus University mette a disposizione 10 borse di studio, a copertura totale e parziale della quota di partecipazione al Master di I livello “Management dei Servizi e delle Politiche per il lavoro”, organizzato dalla Link Campus University, così suddivise:

• 2 borse di studio del valore di € 12.000,00 (dodicimila/00) ciascuna;

• 3 borse di studio del valore di € 6.000,00 (seimila/00) ciascuna;

• 5 borse di studio del valore di €3.000,00 (tremila/00) ciascuna

Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è il giorno 30 aprile 2015, ore 24:00. La data di avvio del Master è fissata al 9 maggio 2015.

I candidati dovranno sostenere una prova orale su cultura generale e sulla materia oggetto del Master.

All’esito della prova, un’apposita Commission e di valutazione provvederà ad attribuire a ciascun partecipante un punteggio complessivo non superiore a n. 100 (cento) punti, ottenuto secondo i seguenti criteri:

1) fino a n. 40 (quaranta) punti, a seguito della valutazione dei curricula e dei titoli presentati;

2) fino a n. 60 (sessanta) punti, a seguito dei risultati conseguiti nella prova d’esame orale

Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni potranno essere inviate entro il termine del 27 aprile 2015 al seguente indirizzo: master@unilink.itv.zaffaroni@unilink.it

SCARICA_BANDO  PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto