Borse di studio per il Master in Scienze Economiche e Bancarie “Vincenzo Giordano”

scienze economiche e bancarie

Disponibili borse di studio per il Master di II livello in Scienze Economiche e Bancarie per l’a.a. 2016/2017

IBL Banca S.p.a. e l’Università degli Studi Link Campus University hanno indetto due bandi di concorso per l’assegnazione di:

• 10 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame;
  • 15 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

Le domande devono pervenire entro il 16 gennaio 2017 alle ore 12.00.

Le prove di selezione si terranno presso l’Antica Biblioteca dell’Università degli Studi Link Campus University, in via del Casale San Pio V, 44, sabato 28 gennaio alle ore 10.00.

BANDO PER 15 BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

BANDO PER 10 BORSE DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

Requisiti di ammissione al concorso

Per poter essere ammesso al concorso, il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere in possesso di una Laurea Magistrale o Laurea Vecchio Ordinamento;

b) avere un documento d’identità valido;

c) presentare Curriculum Vitae firmato e aggiornato.