Borse di studio per i Master in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security

  Università Link Campus_Master_Borse di studio Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security-v.1

L’Università degli studi Link Campus University mette a disposizione 10 borse di studio per l’anno accademico 2015-2016 per i Master in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security.

La domanda va presentata entro il 10 maggio 2016.

Le borse di studio, a copertura totale o parziale, interessano i Master di I livello Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security e il Master di II livello Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security

 

SCARICA_BANDO PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Per tutte le informazioni sull’ammissione al bando clicca qui.

La prova di selezione si terrà lunedì 16 Maggio, alle ore 15.00.

 

I Master in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security hanno come obiettivo quello di formare nuove figure professionali nel campo dell’intelligence operativa e  dell’homeland security, trasmettendo competenze di raccolta e successiva gestione delle informazioni con  finalità legate alla sicurezza.

La didattica prevede, oltre alle lezioni frontaliesercitazionisimulazioni e progetti di lavoro da fare in gruppo. Le attività mirano a preparare i partecipanti in modo concreto ed operativo dando maggiore spazio alle attività esperienziali e pratiche.

Alla fine del percorso gli iscritti avranno acquisito competenze tecniche operative indispensabili sia alla lettura del comportamento umano soprattutto in ambiti e circostanze a rischio che nell’utilizzo di fondamenti scientifico specialistici che di tecnologie avanzate.

 

Scopri tutte le Borse di studio per i Master che l’Università  degli studi Link Campus University mette a disposizione!

 

Contatti

Direzione Scientifico Didattica:

Dott.ssa Paola Giannetakis

email p.giannetakis@unilink.it

Per informazioni relative all’iscrizione:

Dott.ssa Anna Laura Esposito

email: a.esposito@unilink.it

tel: 06 40400224/215