Borse di studio per l’iscrizione ai Corsi di Laurea. Scadenza prorogata fino al 15 settembre!

L’Università degli Studi Link Campus University assegna borse di studio a neodiplomati, a copertura totale e parziale, per l’iscrizione a:

Selezionare i corsi a cui è interessato

Per completare la registrazione, inserisci questo codice ed accetta la privacy

Grazie per esserti iscritto

Affrettati, la tua domanda deve pervenire entro il 15 settembre!

La prova di selezione si terrà il 16 settembre 2014.

Le borse di studio per i corsi di Laurea in Economia,  Scienze della Politica e Giurisprudenza sono così suddivise:

• n. 8 borse di studio al 35%;
  • n. 3 borse di studio al 50%
  • n. 1 borsa di studio al 100%

Le borse di studio per il corso di Laurea in Comunicazione (L-20) sono così suddivise:

• n. 3 borse di studio al 35%
  • n. 2 borse di studio al 50%
  • n. 1 borse di studio al 100%

Un’apposita Commissione di valutazione provvederà ad attribuire a ciascun partecipante un punteggio complessivo non superiore a 100 (cento) attraverso i seguenti criteri valutativi:

• 25% voto di maturità;
  • 25% conoscenza della lingua inglese;
  • 50% test su domande di cultura generale a carattere internazionale.

Ai vincitori delle borse di studio a copertura parziale, per gli anni successivi al primo, verrà applicata la medesima borse di studio se lo studente manterrà una media del 27/30 e risulterà in regola con gli esami.

Ai vincitori delle borse di studio a copertura totale, per gli anni successivi al primo, verrà applicata la borsa di studio a copertura del 50% della retta se lo studente manterrà una media del 27/30 e risulterà in regola con gli esami.

SCARICA_BANDO  PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Il bando con scadenza 31 luglio 2014 è stato prorogato al 15 settembre 2014 (scarica il documento).

Per partecipare:

chiama il numero verde Numero-Verde-800-226633 oppure 06 40400201