Borse di studio per l’iscrizione al DAMS

La Link Campus University mette a disposizione borse di studio, a copertura totale e parziale della retta, per l’iscrizione al Corso di Laurea in DAMS.

Per l’iscrizione al DAMS è necessario il superamento dell’esame di ammissione, la Link Campus University dà la possibilità a chiunque voglia iscriversi, di svolgere una settimana di workshop di preparazione all’esame di ammissione.

Gli insegnati della Link Campus University di dizione, canto, voce, movimento scenico e recitazione prepareranno gli studenti alla prova d’ammissione. L’esame è articolato in una prova pratica e in una prova scritta.

Il workshop ha un costo di  € 75,00 (compresa quota assicurativa). I partecipanti al workshop non pagheranno la quota per la prova d’esame di 50 euro.

SCARICA_BANDO

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Corso di Laurea in DAMS della Link Campus University ha l’obiettivo di far nascere nuovi professionisti e manager del settore, fornendo gli strumenti  necessari a comprendere il mondo dello spettacolo.

Nello specifico il corso prevede diverse scuole:

–       voce e dizione

–       recitazione

–       scrittura creativa e drammaturgia

–       movimento scenico

–       musical theatre

–       giornalismo multimediale

–       gestione delle imprese multimediali

–       organizzazione degli eventi culturali

Il Programme Leader del corso è  Alessandro Preziosi.

a.meli@unilink.it

relazioniesterne@unilink.it