Borse di studio totali per Corsi di aggiornamento professionale (CAP). Online il Bando.

E’ online il Bando di Concorso per i Corsi di Aggiornamento Professionale (CAP) rivolto ai dipendenti della Pubblica Amministrazione (qui)

L’Università degli Studi Link Campus University eroga 19 Corsi di aggiornamento professionale gratuiti per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. I Corsi sono finanziati da INPS – ex Gestione INPDAP. Unico requisito richiesto ai candidati è il possesso del diploma di scuola superiore.

I CAP, dalla durata di 120 ore, danno diritto a 12 crediti formativi universitari e sono un’importante occasione per rafforzare il curriculum lavorativo dei pubblici dipendenti in specifiche aree di interesse: Management, Welfare, Comunicazione, Amministrazione, ICT, Intelligence e Scuola.

Non è prevista alcuna selezione per l’accesso ai corsi, farà fede l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione inviate a INPS – ex Gestione INPDAP che dovrà pervenire entro il  il 15 marzo 2014. La domanda può essere presentata solo online, collegandosi  al sito www.inps.it, attraverso la sezione “Servizi per il cittadino” – Servizi ex Inpdap – Per tipologia di servizio – domande – Borse di studio/Master Executive e CUAP.

Per le Modalità di partecipazione (qui).

Guarda i Corsi di aggiornamento professionale (qui).

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Link Campus University