Catricalà è il neo Presidente del Corso di Laurea a ciclo unico in Giurisprudenza

ANTONIO CATRICALA' - Presidente del corso di laurea in giurisprudenza della Link CampusIl nuovo presidente del Corso di Laurea a ciclo unico di Giurisprudenza dell’Università degli studi Link Campus University è il professor Antonio Catricalà. Nato a Catanzaro il 7 febbraio del 1952, Catricalà, avvocato cassazionista, è stato magistrato del Consiglio di Stato, presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel Governo presieduto da Mario Monti e Viceministro al Ministero dello Sviluppo Economico (ministro Flavio Zanonato) nel Governo presieduto da Enrico Letta.

Il 28 ottobre 2014, Catricalà comunica di avere dato le dimissioni dal Consiglio di Stato per intraprendere la carriera di avvocato e fonda la Law Academy. Arrivano poi altre due nomina importanti: Il 30 giugno 2015 viene nominato presidente dell’OAM -Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi e il 20 aprile 2017 viene nominato presidente di Aeroporti di Roma Spa.

A lui va il benvenuto nella squadra della LCU. Succede al professor Pierluigi Matera, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per la passione e la professionalità con cui ha gestito l’incarico. Il professor Matera passa a ricoprire il ruolo di Presidente della Scuola per le attività Undergraduate e Graduate nonchè il ruolo di Pro Rettore alla Didattica del nostro Ateneo.