Cerimonia di chiusura del Corso per lo Stato Maggiore dell’Esercito

Lunedì 29 ottobre 2012 (dalle ore 15 alle ore 16:15) si è tenuto nella biblioteca della Link Campus l’incontro di chiusura del Corso organizzato dalla nostra Università per lo Stato Maggiore dell’Esercito sul tema “Affrontare con ingegno vi virtute la complessità, le problematiche manageriali dello strumento militare e le sfide geopolitiche internazionali“.

Si è trattato di una prima iniziativa svoltasi in maniera fortemente interattiva fra i partecipanti (un numero limitato di Generali dello Stato Maggiore dell’Esercito), i relatori e i discussant.

All’incontro di chiusura sono intervenuti il Gen. C.A. Claudio Graziano, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, e il Prof. Giuseppe Tesauro, Giudice Costituzionale.

Il Corso di Alta Formazione riservato al Ministero della Difesa sottolinea l’attenzione che la nostra Università da sempre riserva alla collaborazione con le Forze Armate.

Foto-005_s Foto-001_s
Foto-018_s Foto-021_s