Cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2015-2016

Lunedi 26 ottobre 2015, alle ore 16,00, presso l’Auditorium di Link Campus University si terrà:

Cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2015/2016

Saluti iniziali

Prof. Vincenzo ScottiPresidente Link Campus University

Prof. Adriano De MaioRettore Link Campus University

“Medicina di domani ed etica di ieri”

Lectio Magistralis del Prof. Giuseppe RemuzziDirettore, Dipartimento di Medicina, A.O. Papa Giovanni XXIII, Bergamo; Coordinatore delle Ricerche, IRCCS-Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, Bergamo; Professore di Nefrologia per “chiara fama”, Università di Milano

“Le dinamiche di crisi ed un possibile futuro per la regione mediterranea”

Intervento del Prof. Franco FrattiniProgramme Leader del Corso di Laurea magistrale in Studi strategici e Scienze diplomatiche, Link Campus University

Un rappresentante degli studenti di Link Campus University

Ha confermato la partecipazione il Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin.

La cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico è una tradizione ormai consolidata nella vita istituzionale dell’Università degli studi Link Campus University e vede la partecipazione di tutta la comunità accademica. Negli anni molte personalità della cultura e delle istituzioni hanno presenziato a questo evento, al fine di rendere la cerimonia solenne anche un momento di confronto e di incontro tra tematiche di attualità e riflessioni accademiche.

Si prega di dare conferma di partecipazione all’indirizzo mail: presidenza@unilink.it

Lunedi 26 ottobre 2015, ore 16,00

Link Campus University

Auditorium “San Leone Magno”