Coppa del mondo Roma per Lorenzo Michele, studente Link Campus University

Link Campus_ORO PER LORENZO MICHELE-v.1

Lorenzo Michele si è aggiudicato l’oro durante la competizione per la Coppa del Mondo di pentathlon moderno andata in scena il 3 aprile 2016 negli impianti del Foro Italico. Prossimo appuntamento a Kecsemet in Ungheria per la quarta tappa (dal 14 al 18 aprile), prima della gran finale di Sarasota, Stati Uniti, dove si faranno i conti per i pass olimpici.

Primo successo internazionale della carriera per Lorenzo Michele, centrato nella prima gara affrontata da senior. “Vincere in casa all’esordio assoluto in Coppa del Mondo è come un sogno che si realizza. Una vittoria che mi darà sicuramente più fiducia nei miei mezzi per il futuro. Devo ringraziare tutti i tecnici e ovviamente Lavinia, una grande atleta che mi ha portato per mano durante questa gara”.

Lorenzo Michele studia Economia dello sport presso l’Università degli studi Link Campus University.