Corsi di aggiornamento professionale per la Pubblica Amministrazione: prorogati termini di scadenza

Prorogati al 25 marzo 2014 i termini di scadenza per partecipare ad alcuni dei Corsi universitari di aggiornamento professionale (CAP), finanziati da INPS ex Gestione INPDAP. I corsi sono rivolti esclusivamente ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

I CAP, erogati dell’Università degli Studi Link Campus University, danno ai pubblici dipendenti l’occasione di arricchire il loro bagaglio formativo, di rafforzare il loro curriculum lavorativo e di acquisire 12 crediti formativi universitari.
La frequenza ai corsi è totalmente gratuita. Requisito richiesto ai candidati è il possesso del diploma di scuola superiore.

La domanda di partecipazione può essere presentata solo online, come da indicazioni riportate nel bando INPS ex Gestione INPDAP. Farà fede l’ordine di arrivo delle domande.

Per le modalità di partecipazione ai corsi (qui)

Di seguito i termini di scadenza: