Corsi universitari di aggiornamento professionale (CAP)

I Corsi universitari di aggiornamento professionale (CAP), finanziati da INPS ex Gestione INPDAP, sono esclusivamente rivolti ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

I CAP, erogati dell’Università degli Studi Link Campus University, danno ai pubblici dipendenti l’occasione di arricchire il loro bagaglio formativo, di rafforzare il loro curriculum lavorativo e di acquisire 12 crediti formativi universitari.

La domanda di partecipazione può essere presentata solo online come da indicazioni riportate nel bando INPS ex Gestione INPDAP di prossima pubblicazione.

La frequenza ai corsi è totalmente gratuita. Requisito richiesto ai candidati è il possesso del diploma di scuola superiore.

Farà fede l”ordine di arrivo delle domande di partecipazione che dovranno pervenire entro e non oltre il 15 marzo o il 25 marzo 2014 (la scadenza varia a seconda del corso)Per maggiori dettagli visita la pagina relativa al corso di interesse.

CORSI DI FORMAZIONE EX INPDAP – a.a. 2013-2014

Durata: 120 ore Crediti formativi universitari: 12 CFU Sede didattica: Link Campus University, via Nomentana, 335 – Roma.

L’avvio dei corsi è previsto entro la fine del mese di marzo.

Elenco dei corsi:

* L’accesso a questi corsi è esclusivamente riservato al personale direttivo, docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della Scuola.