Corso di Preparazione per il Concorso pubblico per l’ammissione al 4° corso triennale di 247 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 4° corso triennale (2014-2017) di 247 Allievi Marascialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Cabinieri. La prova consisterà nel rispondere a 100 quesiti a scelta multipla L’Università degli Studi Link Campus University ha progettato un programma di assistenza ai concorsi che prevede lo studio attraverso una App (Apple IOS) con tutta la banche dati ufficiali da cui saranno selezionati i test dei vari concorsi: – l’App consente di poter portare sempre con sé i test ed esercitarsi in ogni momento; – in questo modo sarà possibile verificare la propria preparazione e migliorarla; – e’ previsto un servizio di tutoring per rispondere ad eventuali domande di chiarimento. L’algoritmo del software di formulazione dei test consentirà di poter avere una preparazione adeguata a rispondere ai quesiti con un’alta percentuale di risposte esatte. Il costo per l’utilizzo dell’App è di 50 euro E’ previsto, a richiesta, un servizio di assistenza alla preparazione.

L’app sarà disponiile dal 4 febbraio 2014

Per ulteriori informazioni:

Link Campus University

numero verde 800226633

Pianeta-Formazione Comparto Sicurezza e Difesa S.r.l.

tel. 3898887092 a.pisaniello@unilink.it

info@pianeta-formazione.it