“Così comunica il Papa”. Il 27 giugno un incontro sul tema

Nell’ambito della Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione, l’Università Link Campus University e la Fondazione Link Campus University organizzano, venerdì 27 giugno 2014 dalle ore 10:30 presso la biblioteca dell’Ateneo in via Nomentana 335 a Roma, un incontro sul tema “Così comunica il Papa”. All’incontro, in occasione della presentazione del libro di Massimo Milone (Direttore di RAI Vaticano), “Pronto? Sono Francesco. Il Papa e la rivoluzione comunicativa un anno dopo” (Libreria Editrice Vaticana), partecipano eminenti personalità.

Mons. Giuseppe Costa (Direttore Libreria Editrice Vaticana)

Intervengono

Prof. Alberto Melloni (Segretario Generale della Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII)

Mons. Dario Edoardo Viganò (Direttore del Centro Televisivo Vaticano)