Comunicazione digitale. Impara il “Creative writing per i nuovi media”

Oggi giorno è sempre più utile avere idee creative, ma è fondamentale saperle condividere e raccontare. La Link Campus University vuole aiutare i suoi studenti del Corso di Laurea in Comunicazione digitale a sfruttare tutti gli strumenti che il web propone e insegna, nel corso in “Creative writing per i nuovi media”, l’arte dello scrivere adatta al web.

Spopolano start up innovative che hanno fatto dell’idea il loro cavallo di battaglia!

Saper scrivere sembra facile, ma non lo è! La parola aiuta a sfruttare l’idea e a renderla unica e irripetibile, caratteristiche fondamentali perché un progetto sia riconoscibile.

Il corso aiuta tutti gli studenti a trasferire il dono della scrittura in un’arte e a prepararsi per tante nuove figure  professionali in crescente richiesta. Esercitarsi, leggere ed essere al passo con i tempi. Il web e i nuovi media richiedono un linguaggio semplice e poco articolato: testi brevi, significato chiaro.

Bisogna saper catturare l’attenzione dell’utente e la Link Campus University, con il suo corso in “Creative writing per i nuovi media” del Corso di Laurea in Comunicazione digitale, insegna a saperlo fare!