Dalla parte dei bambini e degli adolescenti che vivono a Roma. Diritti – Politiche – Partecipazione

950x400 Dalla-parte-dei-bambini-e-degli-adolescenti-che-vivono-a-Roma

Sabato 27 maggio 2017

Ore 10:00

Sala della Protomoteca, Campidoglio – Roma

Il nostro docente di Sociologia generale e politica del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali e direttore dell’Osservatorio Generazione ProteoNicola Ferrigni, interviene con una relazione dal titolo “Understanding young people. La conoscenza come processo” al convegno “Dalla parte dei bambini e degli adolescenti che vivono a Roma“.

Il convegno si tiene sabato 27 maggio ed è organizzato dall’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale del Comune di Roma.

LE POLITICHE NAZIONALI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA

Raffaele Tangorra

Direttore Generale per l’inclusione e le Politiche Sociali presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

0 – 6 COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DEI SERVIZI EDUCATIVI E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA