Disponibili per studenti e collaboratori agevolazioni e sconti per l’iscrizione a Futurisers

box Facebook_FUTURISERS

PERCORSO DI FORMAZIONE PER LA COSTRUZIONE DI #FUTURIDESIDERABILI NELLE ORGANIZZAZIONI E NELLE PROFESSIONI

L’Università degli Studi Link Campus University è partner di FUTURISERS, il percorso formativo a cura di Open Hub e TIXE Academy dedicato a tutti coloro che sono impegnati nella costruzione di #futuridesiderabili.

Innovazione sociale, ambiente, complessità, organizzazioni, sicurezza e lavoro, tecnologia, sono i temi affrontati nel corso dell’esperienza modulare dedicata al mondo delle professioni e alle organizzazioni complesse che intendano affrontare con consapevolezza ed efficacia il cambiamento continuo nell’epoca della Digital trasformation.

Gli obiettivi e il calendario sono descritti nell’articolo di TIXE Magazine, sostenitore dell’iniziativa.

Sono previste tariffe scontate per studenti, docenti, ricercatori e partner di Link Campus University. In più verrà attribuita ad una persona meritevole una borsa di studio a completa copertura dei costi di iscrizione.

Per candidarsi o avere maggiori informazioni a riguardo inviare un’email a Valentina Volpi (v.volpi@unilink.it).

L’avvio del percorso di formazione è previsto per il 15 maggio a Roma.

Scarica la brochure

Per ulteriori informazioni sul percorso: academy@tixemagazine.it