Diventa un giurista sportivo!

950x400-GIURISPRUDENZA DELLO SPORT-v.1 GIURISPRUDENZA dello SPORT-bandella  

L’Università che mette lo sport al centro della formazione!

L’acquisizione di specifiche conoscenze sui temi dell’ordinamento sportivo, del marketing dello sport, del contratto di lavoro sportivo e nella redazione dei bilanci degli enti sportivi dischiude nuovi percorsi professionali, che agevolano l’ingresso negli uffici legali di società sportive e l’assunzione di ruoli manageriali e posizioni dirigenziali in enti e federazioni sportive, sia nazionali che internazionali.

 

GIURISPRUDENZA DELLO SPORT

 

Lo sport è un fenomeno che, nel corso degli ultimi decenni ha assunto una rilevanza sempre crescente sia sul piano economico
che su quello giuridico. Per tale ragione il Corso di Laurea in Giurisprudenza prevede uno specifico indirizzo – Giurisprudenza dello Sport – che si propone di fornire agli studenti le competenze necessarie a orientarsi in questo particolare settore. 

La formazione in ambito sportivo costituisce l’eccellenza dell’Università degli Studi Link Campus University. Un percorso formativo che inizia con un Corso di Laurea e si conclude con un MBA in Diritto e Managemet dello sport.

 

                                                                     
SCOPRI DI PIU'-GIURISPRUDENZA_DELLO_SPORT