Diventare avvocato in Inghilterra e nel Galles. Siglata intesa con London Centre of International Law Practice

Diventare avvocato in Inghilterra e nel Galles

Gli studenti di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Link Campus University potranno ottenere la qualifica di avvocato in Inghilterra e in Galles.

È stato siglato un importante accordo fra London Center of International Law Practice e l’Università degli Studi Link Campus University di Roma, secondo il quale gli studenti della Link Campus University potranno portare a compimento un periodo di studio e internship a Londra, presso la London Center of International Law Practice.

I discenti, dopo un percorso formativo nel campo del diritto nazionale ed internazionale, acquisiranno le competenze per sostenere l’esame di avvocatura in Inghilterra.

London Center of International Law Practice è un’istituzione unica, situata nel cuore di Londra. È composta da professionisti ed esperti di diritto internazionale di alto livello, dedicati alle conoscenze giuridiche globali e alla pratica del diritto internazionale .