Dopo Paltrinieri anche Sara Bertolasi si qualifica per le Olimpiadi di Rio 2016

1200X628-SARA BERTOLASISplendida notizia per il mondo dello sport italiano: l’atleta italiana Sara Bertolasi e studentessa dell’Università degli Studi Link Campus University, centra la sua seconda partecipazione alle Olimpiadi dopo Londra 2012.

Il pass olimpico arriva sul lago di Lucerna in occasione della Regata di qualificazione olimpica.

Con il terzo posto ottenuto dalla Bertolasi insieme alla compagna Alessandra Patelli, la squadra italiana di canottaggio senza due ha messo il sigillo per la prossima edizione olimpica estiva dei Giochi Olimpionici di Rio de Janeiro.

La campionessa Sara Bertolasi il 7 giugno conseguirà il Master MBA – Diritto e Management dello Sport!

Fra gli azzurri certi della partecipazione a Rio 2016 c’è anche Gregorio Paltrinieri, campione mondiale di nuoto e studente in Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali.

L’Università degli Studi Link Campus University augura “in bocca la lupo” ai suoi studenti.