I droni di Link Campus University al Blue Fest

bluefest

Link Campus University, con il Corso Universitario di Formazione e Addestramento all’utilizzo dei droni, è ospite di Blue Fest 2015. Festival dell’Energia e dell’Innovazione che si terrà il 26 e 27 giugno a Lauria, comune in provincia di Potenza.

Il programma prevede due giornate dedicate alle fonti energetiche rinnovabili, all’innovazione e alla promozione sociale, dando particolare attenzione alle start up che si occupano di efficientamento energetico, stampanti 3D, droni e domotica con le nuove tecnologie dedicate al miglioramento della qualità della vita negli ambienti domestici.

Sabato 27 giugno, nell’ambito della giornata dell’innovazione, Link Campus University sarà ospite con la dimostrazione di volo dei droni “Droni per l’Ambiente e per la Pace”, presentata dall’Ing. Pasquale Russo, Direttore Generale dell’Ateneo.

Vai al sito di Blue Fest