Economia dello sport: borse di studio per atleti

Prorogato al 15 ottobre 2015 il termine ultimo per la presentazione delle domande.

COLLAGE_2

Link Campus University ha stipulato una convenzione con il CONI che prevede l’erogazione di 12 borse di studio destinate ad atleti olimpici e paralimpici per l’iscrizione a:

Numerosi atleti di fama internazionale hanno scelto Link Campus University per la loro formazione universitaria. L’ultimo, in ordine di iscrizione, è il nuotatore Gregorio Paltrinieri, medaglia d’oro agli ultimi mondiali di nuoto, ma anche Sara Bertolasi (Canottaggio), Paolo Bossini (Nuoto), Oxana Corso (Atletica Paralimpica), Lorenzo De Silvestri (Calcio), Tania Di Mario (Pallanuoto), Margherita Granbassi  (Scherma), Luca Grandinetti (Pentathlon), Massimo Giacoppo (Pallanuoto), Matteo Stefanini (Canottaggio), Carla Talarico (Basket), Valerio Barnabò (Rugby).

Bandi di concorso

Sulla base della Convenzione stipulata con il C.O.N.I. – Comitato Olimpico Nazionale Italiano è indetto un bando di concorso per l’anno accademico 2015-2016 per l’assegnazione di 6 borse di studio così suddivise:

2 borse di studio di importo pari a € 9.000 a copertura totale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di laurea così distribuite:
• n. 1 Borsa per atleta olimpico di alto livello;
• n. 1 Borsa per atleta paralimpico di alto livello.
4 borse di studio di importo pari a € 4.500 a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di laurea così distribuite:
• n. 2 Borse per atleti olimpici di alto livello;
• n. 2 Borse per atleti paralimpici di alto livello.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, indicato nel bando per il giorno 1 ottobre 2015 alle ore 12:00, è stato prorogato al 15 ottobre 2015 alle ore 12:00 secondo le modalità indicate nel bando.
Scarica il bando e la domanda di partecipazione:

SCARICA_BANDO  PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto  scarica la proroga

• n. 1 Borsa per atleta olimpico di alto livello;
• n. 1 Borsa per atleta paralimpico di alto livello.
• n. 2 Borse per atleti olimpici di alto livello;
• n. 2 Borse per atleti paralimpici di alto livello.

Scarica il bando e la domanda di partecipazione:

SCARICA_BANDO  PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto  scarica la proroga

Per informazioni: