Economia dello sport. Lectio magistralis di Giovanni Malagò

Giovanni Malagò_photo cc Uk in Italy__

Giovedi 3 dicembre 2015 gli studenti del Corso di Laurea in Economia e Politiche dello sport, del Corso di Laurea Magistrale in Sport Business Management e del MBA in Diritto e Management dello sport saranno ospitati presso il Salone d’Onore del CONI per la lectio magistralis:

Giovanni Malagò
Presidente del CONI

LA COSTRUZIONE DEL DOSSIER SULLA CANDIDATURA OLIMPICA ROMA 2024

giovedi 3 dicembre 2015, ore 11:00
Salone d’Onore del CONI

Piazza Lauro de Bosis, 15 – Roma

La lezione del Presidente Malagò inaugura l’anno accademico 2015/2016 del percorso di studi in Economia dello Sport dell’Università degli studi Link Campus University, un percorso ideato dall’Ateneo in stretta collaborazione con lo stesso CONI e con IDEMS (Istituto di Diritto e Management dello Sport), al fine di formare professionalità di elevata specializzazione necessarie al contesto nazionale e internazionale nel quale si colloca il fenomeno sportivo contemporaneo, competenze capaci di valorizzare i benefici economici e sociali dell’attività sportiva, cogliendone complessità e prismaticità.

Sono attivi i bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio per la partecipazione alla prossima edizione del MBA in Diritto e Management dello sport, Master vincitore del bando indetto da INPS per l’assegnazione di 12 borse di studio in favore di figli ed orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione, vincitore di 8 borse di studio per non atleti e 10 borse di studio per atleti erogate da Link Campus University in collaborazione con sponsor e aziende private.

Per informazioni sulla lectio magistralis: accademico@unilink.it

Per informazioni sulle borse di studio: master@unilink.it

Scarica la locandina.

Giovanni Malagò_photo cc Uk in Italy