Entrare alla Link Campus University

Entrare in Link C

Entrare in Link Campus significa entrare a far parte di un’Università con un’impronta naturalmente internazionale, che coniuga il metodo di studio tipico del sistema didattico anglosassone con la cultura e il metodo didattico italiano. 

L’Università degli Studi Link Campus University di Roma offre un percorso innovativo in grado di preparare lo studente alla complessità del mondo globalizzato. Ogni Anno Accademico viene prece­duto da un induction course su temi di attualità; la didattica è interattiva e non più solo ex cathedra; vi è la continua assistenza da parte di un tutor; le lezioni di teoria sono arricchite da case study, seminari  e da incontri-testimonianze con protagonisti delle professioni, delle istituzioni e delle imprese.

Obiettivo dell’Università degli Studi Link Campus University di Roma è quello di preparare una classe dirigente che possa operare nei diversi sistemi e Paesi dando così ai giovani le possibilità vincenti nella mobilità del mercato globale.

Il numero di studenti in aula (25/30), il rapporto diretto con i docenti e i tutor rendono il percorso di studio sicuro e ottimale.  Al di là del funzionamento degli organi e delle strutture risulta funzionale il ruolo degli uffici di contatto con gli studenti tra i quali l’Ufficio Orientamento, a disposizione per informazioni su corsi di laurea e modalità d’iscrizione.