Eurilink Edizioni a Più libri più liberi, dal 7 all’11 dicembre

950x400-eurilink-libri-liberi-01

Eurilink Edizioni, la casa editrice dell’Università degli Studi Link Campus University, sarà presente con un proprio stand alla Fiera Nazionale della Piccola e media Editoria, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 7 all’ 11 dicembre 2016.

Giunta alla sua quindicesima edizione, Più libri più liberi, è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo.

Presso lo Stand M17, Eurilink Edizioni porterà gran parte dei volumi realizzati, pubblicazioni di elevato spessore, umano e culturale, con contenuti chiari e approfonditi, in grado di affrontare tutte le tematiche emergenti del nostro tempo e le prospettive dibattute a livello internazionale.  La mission di Eurilink  Edizioni, è da sempre quella di creare un’azione di “ponte” culturale tra il lettore e la società globale, l’università e il mondo del lavoro, i cittadini e le Istituzioni.