I talenti della Link Campus University nel mondo: Joele Anastasi al Fringe Festival

Il San Diego International Fringe Festival parla italiano grazie a un ex studente dell’Università degli Studi Link Campus University di Roma. Fino al prossimo 13 luglio, infatti, Joele Anastasi che ha frequentato il Corso di Laurea in Comunicazione e DAMS sta mettendo in scena allo Spreckles Theater di San Diego negli Stati Uniti il suo spettacolo Io, mai niente con nessuno avevo fatto, prodotto da Vuccirìa Teatro. Uno spettacolo con cui nel 2013 ha vinto il premio per la Migliore Drammaturgia al Roma Fringe Festival.

Al suo fianco a San Diego, nell’interpretazione dello spettacolo, l’attrice Federica Carruba Toscano, anche lei ex studentessa DAMS alla Link Campus University. I due, inoltre, insieme a Enrico Sortino altro interprete dello spettacolo, saranno i rappresentanti del teatro off italiano al New York Fringe Festival che si svolgerà ad agosto.

Non è la prima volta che gli studenti del corso in Comunicazione e DAMS si fanno notare in Italia e all’estero. Merito del loro talento e dei preziosi consigli dei loro insegnanti. Consigli e insegnamenti che saranno messi a disposizione di chi intende iscriversi alla Link Campus University, in una settimana di workshop full immersion che si svolgerà dal 21 al 24 luglio prossimi. Un workshop che preparerà i partecipanti all’esame di ammissione del Corso di Laurea in Comunicazione e DAMS.

Una grande opportunità, come lo è quella delle 28 borse di studio, di cui 3 a copertura totale, messe a disposizione dall’Università degli Studi Link Campus University di Roma fino al prossimo 18 luglio.