Una giornata di studi su Alcide De Gasperi, Konrad Adenauer e le politiche economiche per la ricostruzione in Italia e in Germania

Lunedì 26 gennaio 2015, a cura della Fondazione Link Campus University, si tiene una Giornata di Studi sul tema: Alcide De Gasperi, Konrad Adenauer e le politiche economiche per la ricostruzione in Italia e in Germania, a chiusura delle celebrazioni per i 60 anni dalla scomparsa dello statista di Pieve Tesino.

Programma della giornata:

Sessione Mattina

ore 8.30: Registrazione presso la Biblioteca della Link Campus University, via Nomentana 335,  Roma.

ore 9.00:  Inizio dei lavori presso la Biblioteca della Link Campus University.

0re 16.00:  Dalla resa degli onori alla tomba di De Gasperi sita nel nartece della Basilica di San Lorenzo fuori le Mura. Piazzale del Verano 3, Roma.

ore 16.30: Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura. Messa di Suffragio per De Gasperi celebrata da Padre Luca Gallizia, Magnifico Rettore Università Europea di Roma

Sarà presente Maria Romana De Gaspari

Sono previsti gli interventi di:

Stefano Baietti

Paolo Savona

Vincenzo Scotti

Scarica l’invito

Dato il numero limitato di posti disponibili, si prega di confermare la presenza, alla Segreteria di Presidenza:

telefono 06 40400218 – 0640400200

m.emanuele@unilink.it