Gli atti del convegno sul sistema dei Confidi e Fondo di garanzia

Pubblicati gli atti del convegno “Il riposizionamento del sistema dei Confidi e del Fondo di garanzia nel nuovo contesto normativo”, svolto il 17 giugno 2014 presso la Biblioteca Francesco Cossiga e Guido De Marco dell’Università  Link Campus University.

Il Convegno, organizzato su iniziativa del Prof. Raffaele Galano, ha visto la partecipazione di esperti del settore, dei rappresentanti delle Associazioni Imprenditoriali e delle Istituzioni.

La documentazione

Scarica la locandina

Intervento del Prof. Antonio Maria Rinaldi – Professore di International Corporate and Investment Banking

Intervento del Prof. Raffaele Galano – Professore di Finanza e Risk Management