Organizzazione

La Governance dell’Università degli Studi Link Campus University è assicurata da:

Gli organi di Ateneo definiscono e sovrintendono gli indirizzi di sviluppo dell’Università  (sia per la didattica che per la ricerca), la sua organizzazione, il suo funzionamento, il suo controllo e la sua promozione.

La Fondazione Link Campus University ha come scopo la promozione di ricerche, di studi e di attività di formazione aventi per oggetto lo sviluppo e la diffusione della conoscenza nei campi dell’economia, delle relazioni politiche internazionali, dell’organizzazione delle imprese, della comunicazione, degli affari legali e di ogni altra disciplina di tipo socio-economico, artistico-culturale, ambientale e della salute.

La  Scuola d’Ateneo per undergraduate e graduate studies, e  Scuola di Ateneo per postgraduate studies, disciplinate dagli artt. 5 e 17 dello Statuto di Ateneo, sono strutture organizzative dell’Università degli Studi Link Campus University . Le Scuole di Ateneo sono costituite, rispettivamente, dal corpo docente dei corsi di laurea, di laurea magistrale e dei corsi postgraduate.

Gli organi di Ateneo, Fondazione Link Campus University e le Scuole d’Ateneo di concerto con la Società di gestione Global Education Management, lavorano quotidianamente per assicurare agli studenti la qualità e il continuo sviluppo delle attività dell’Università.