Heroes, meet in Rome

950x400-evento heroes-v.1 

Heroes, meet in Rome

Giovedì 14 luglio dalle ore 18:30

Via del Casale di San Pio V, 44, Roma

L’Università degli Studi Link Campus University ospita Heroes, meet in Rome, una grande esperienza collettiva con un panel di ospiti visionari e un gruppo di partecipanti che diventeranno ambassador dell’innovazione sui territori.

Heroes è il festival dell’Innovazione che si svolgerà a Maratea dal 21 al 23 settembre: una sfida che nasce a sud ma si rivolge a tutto il mondo. Un progetto per riflettere sui temi del futuro, con la specifica ambizione di fornire una risposta concreta alle principali sfide sociali del nostro tempo attraverso momenti di approfondimento, co-progettazione, formazione e networking.

L’intento è quello  di promuovere una maggiore sinergia fra il mondo industriale, le istituzioni, l’università e i nuovi luoghi dell’innovazione come strategia di benessere condiviso, di competitività e di occupazione.

Economia, tecnologia, società: le tante opportunità di un mondo connesso che ha un epicentro naturale Euro Mediterraneo.

L’evento è un’occasione per tutti gli studenti delle università e delle scuole superiori per incontrare i partners e presentare progetti per l’innovazione e l’imprenditorialità nell’Euro Mediterraneo.

 

Heroes, meet in Rome

Casale San Pio V – ore 18:30

Intervengono

Marcello Pittella

Presidente Regione Basilicata

Marcella Mallen

Presidente Prioritalia

Mario Di Mauro

Chief Strategy and Innovation Officer TIM

Carlo Maria Medaglia

Dir. Dip. Ricerca Link Campus University

Edoardo Reggiani

Resp. Marketing BacktoWork24

 

Scarica il programma di Maratea