IBL DAY. Il 18 novembre le selezioni per lo stage in banca

950x400-IBL DAY

Sabato 18 novembre 2017, dalle ore 10,00, saranno selezionate le figure da inserire, in posizione di stage, in IBL Banca

Sarà il Dott. Giovanni Marando – Vice Responsabile Risorse Umane di IBL Banca –  insieme ai suoi collaboratori, a selezionare gli studenti o ex studenti dell’Università degli Studi Link Campus University.

Potranno presentare la propria candidature laureati o iscritti ai Master della Link Campus.

I curricula dovranno essere preventivamente inviati a stage-placement@unilink.it entro martedì il 14/11 alle ore 18.00. Nella email si prega di specificare il titolo di studio, il Corso di laurea o Master che si è frequentato o che si sta frequentando.

Le aree organizzative aziendali presso le quali potranno essere impiegate le risorse in stage sono le seguenti:

• Internal Audit
  • Servizio Legale
  • Ufficio Reclami
  • Marketing e rete commerciale
  • Desk operativi
  • Risorse Umane

Più in generale, i settori di possibile impiego sono:

• Legale-Amministrativo
  • Economico Amministrativo