Il 4 settembre un seminario sul Codice Civile Cinese con il Prof. Lion Zhang

Antica Biblioteca
Università degli Studi Link Campus University
Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

IL 4 SETTEMBRE UNA TAVOLA ROTONDA SUL CODICE CIVILE CINESE CON IL PROF. LION ZHANG

Il prossimo 4 settembre l’Università degli studi Link Campus University ospiterà il Prof. Lion Zhang della East University of Political Science and Law of Shanghai, vice presidente dell’associazione dei civilisti cinesi e studioso, tra l’altro, di diritto romano e diritto privato italiano.

Il Prof. Zhang svolgerà un intervento dal titolo “L’ultimo sviluppo della codificazione del diritto civile cinese: la parte generale del codice civile cinese” e ne discuterà in una tavola rotonda con i professori Oreste Cagnasso, Pierluigi Matera e Ferruccio Maria Sbarbaro,.

L’evento, organizzato dal CERSIG – Centro di Ricerca sulle Scienze Giuridiche diretto dal Prof. Ferruccio Maria Sbarbaro, si svolgerà nella mattinata, a partire dalle ore 11.00 e sarà aperto a tutti gli studenti e al corpo docente.

Coordinamento scientifico e organizzativo:

prof. Pierluigi Matera
prof. Ferruccio M. Sbarbaro