Il Prof. Sbarbaro alla Ural State University of Economics

FMS PICLunedì 20 aprile 2015, il Prof. Ferruccio M. Sbarbaro terrà una lezione intitolata “An overview of Italian Corporate Law: structure, governance, evolution and/or path dependancy” presso la Ural State University of Economics di Ekaterinburg (RUS), con cui la Link Campus University ha stretto lo scorso anno un accordo di collaborazione accademica.

Il Prof. Sbarbaro farà, inoltre, parte della Commissione di valutazione di paper internazionali per l’attribuzione di una borsa di studio nell’ambito dell’Eurasian Economics Youth Forum.

Il Prof. Sbarbaro è Ricercatore di Diritto Commerciale, professore incaricato di Diritto Commerciale e di Diritto Societario Comparato, direttore esecutivo di MBA Innovation e di MBA Strategy nonché Componente del Consiglio della Scuola di Ateneo per le Attività Postgraduate e del Consiglio del Corso di laurea in Giurisprudenza.