Finanza, debito, risparmio: Milana e Scotti sulla riforma Monti

In collaborazione con il team “Finanza & Futuro” del Gruppo Deutsche Bank e la  DWS Investments, la Link Campus University organizza un convegno dal titolo “Il risparmio gestito oltre la voragine dei debiti sovrani. La riforma Monti tra tutela e nuove opportunità”.

L’evento si svolgerà il 19 aprile alle ore 17.00 presso la Biblioteca della Link Campus University “Francesco Cossiga e Guido De Marco”.

Parteciperanno:

Alfonsino Mei (team “Finanza e Futuro”), Carmelo Sarcià di (team “Finanza e Futuro”), Daniele Di Mario (giornalista), Paolo Ponti (Sales & Relationship Management DWS),  Lorenzo Pallesi (docente di diritto delle assicurazioni, diritto finanziario, diritto societario, diritto dei servizi pubblici) e Giorgio Benvenuto (presidente della Fondazione Bruno Buozzi).

L’incontro si concluderà con una presentazione della riforma Monti a cura dell’on. Riccardo Milana della Commissione Bilancio del Senato e dell’ on. Vincenzo Scotti, presidente della Fondazione Link Campus.

Programma:

Ore 17.00- Benvenuto