Il Salone dello Studente per conoscere l’offerta formativa dell’Università degli Studi Link Campus University

L’Università degli Studi Link Campus University sarà presente presso i più importanti saloni italiani dedicati agli studenti e all’orientamento universitario.

img-20161025-wa0000Il Salone dello Studente è la principale manifestazione italiana itinerante di orientamento universitario. Un’occasione per i giovani affinchè possano acquisire gli strumenti e le metodologie necessarie a scegliere il percorso formativo post diploma.

 

L’Università degli Studi Link Campus University partecipa al Salone dello Studente, fornendo un servizio di orientamento universitario e dando la possibilità di conoscere la propria offerta formativa attraverso materiale informativo e momenti di approfondimento e confronto diretto.

 

 

Il Salone, nelle sue diverse tappe, prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi con orientatori dedicati che potranno illustrare l’offerta formativa più adatta alle esigenze dei singoli.

L’Università degli Studi Link Campus University presenterà la sua ricca offerta formativa, e nello specifico:

 

Dopo Roma (25, 26 e 27 ottobre 2016 – Fiera di Roma), le prossime tappe del Salone dello Studente sono:

Bari

29, 30 novembre e 1 dicembre – Fiera del Levante

Catania

13, 14 e 15 dicembre – Le Ciminiere

Firenze

7, 8 Febbraio – La Leopolda

Napoli

8, 9 Marzo – Salone d’Oltremare