Inaugurazione del Center for Science and Education «Lomonosov»

Inaugurazione del Center for Science and Education Lomonosov

Ilya V. Ilyin, Dean of the Faculty of Global Studies della Lomonosov Moscow State University, e Vincenzo Scotti, Presidente dell’Università degli Studi Link Campus University, hanno inaugurato il Center for Science and Education «Lomonosov».

L’apertura del centro è uno dei punti cardine della collaborazione tra la Lomonosov Moscow State University e la nostra università. Lo scorso ottobre i due atenei hanno infatti siglato un accordo finalizzato allo sviluppo strategico e al coordinamento della cooperazione scientifica e didattica, che prevede: progetti di ricerca comuni, scuole di perfezionamento, conferenze, seminari, la realizzazione di programmi di scambio educativo tra le due università e uno scambio di risorse quali ricercatori, studenti e staff amministrativo, basato su principi di equivalenza e di reciproco interesse.

Si riafferma ancora una volta la vocazione internazionale della Link Campus University, punto focale del progetto formativo dell’Ateneo.

La Moscow State University Lomonosov è la più importante università statale della Russia e prima dell’EECA (Emerging Europe and Central Asia).

Guarda le foto dell’inaugurazione: