Incontro con Inam Karimov, capo dell’Agenzia di Stato per il Pubblico Servizio dell’Azerbaigian

Incontro con Inam Karimov, capo dell'Agenzia di Stato per il Pubblico Servizio dell’Azerbaigian - Link Campus UniversityMercoledi 9 dicembre 2015, nell’ambito delle attività collegate ai Corsi di Laurea e Laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali, l’Università degli studi Link Campus University è lieta di ospitare per un incontro con docenti e studenti:

PROF. INAM KARIMOV

capo dell’Agenzia di Stato per il Pubblico Servizio
presso il Presidente della Repubblica dell’Azerbaigian

mercoledì 9 dicembre 2015, ore 17:00
Sala della Biblioteca “Francesco Cossiga e Guido De Marco”
Link Campus University

L’Agenzia di Stato per il Pubblico Servizio e le Innovazioni Sociali presso il Presidente della Repubblica di Azerbaigian gestisce e coordina le funzioni dei membri degli Azerbaijani Service and Assessment Network (ASAN Service), istituiti come parte integrante della riforma sulla modernizzazione della pubblica amministrazione, al fine di creare un sistema di erogazione del servizio pubblico che metta al centro il cittadino, che sia completamente digitalizzato, di facile accesso, libero e trasparente.

INAM KARIMOVInam Imdad Karimov è nato a Baku il 6 giugno 1977.
Ha lavorato come consulente capo dal 2004 al 2012 presso l’Amministrazione del Presidente della Repubblica di Azerbaigian. E ‘stato Segretario della Commissione anticorruzione della Repubblica di Azerbaigian. E ‘stato capo della delegazione della Repubblica di Azerbaigian in GRECO dal 2005 al 2012.
Dal 2012 è capo dell’Agenzia di Stato per il Servizio Pubblico e innovazioni sociali sotto il Presidente della Repubblica di Azerbaigian.

Per informazioni:
Prof. Marco Emanuele